top of page

Oasis - Let There Be Love, traduzioni ed impressioni

Discutibile la sua vita turbolenta, gli eccessi e tutto quello che ruota intorno a lui, ma quando prende carta e penna Mister Noel Gallagher dimostra di essere un grande scrittore.

Io guardo l'opera e non il creatore, i suoi versi mi hanno sempre affascinato e quel gusto acido e romantico della musica degli Oasis è davvero calzante, ti riporta dritto in Inghilterra senza fare biglietto aereo.

Artista: Oasis Titolo: Let There Be Love Titolo Tradotto: Fa'si Che Ci Sia L'amore (tradotto da AngoloTesti)

Chi ha fatto un buco nel cielo in modo che il cielo potesse piangere su di me? chi ha rubato l'anima dal sole in un mondo distrutto alla linea di giunzione? Fa'si che ci sia l'amore Fa'si che ci sia l'amore spero che le condizioni atmosferiche siano calme visto che navighi il tuo ruscello celestiale i mondi che noi cantiamo nei nostri sogni hanno un chiarore nel cielo sospeso Fa'si che ci sia l'amore Fa'si che ci sia l'amore Fa'si che ci sia l'amore Fa'si che ci sia l'amore avanti, tesoro triste agita i tuoi occhi stanchi il mondo ti sta aspettando possano tutti i tuoi sogni riempire il cielo vuoto ma se ti rende felice continua a battere ricorda che sarò al tuo fianco e se solo te ne vai, ti sorpasserà

  • Facebook Classic
  • Instagram App Icon
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page