top of page

Dieci cose che una ragazza non dovrebbe fare (o dire) al primo appuntamento

Primo appuntamento.

Partiamo dal basso della classifica!

10) Se la vostra andatura è simile a quella di una giraffa ubriaca, non indossate scarpe con il tacco alto.

9) Non lamentatevi con le amiche, il giorno dopo l'incontro, del fatto che non vi ha fatto fare "una passeggiata romantica" se le vostre frasi iniziavano sempre con un <<mi fanno male i piedi>> (vedi punto 10)

8) Non controllate ogni due minuti il telefonino. L'uomo sa che siete in contatto con le vostre amiche, ma almeno evitate a quel povero malcapitato, di sentirsi "in diretta streaming"!

7) Se lui fa scegliere a voi il locale, evitate quelli di lusso, o non fatevi domande se continuerà a chiamarvi ma rinvierà il secondo incontro a date vicine al mese della tredicesima.

6) Non parlate degli ex! E soprattutto non mostrate loro le foto che avete ancora sullo smartphone!

5) Non dite parolacce, soprattutto quando il vostro cavaliere è educato. Se lui non le dice, ci sarà un motivo.

4) E' vero che un uomo deve saper ascoltare, ma un'ora sui racconti epici delle avventure del vostro gatto non li reggerebbe nemmeno il presidente del WWF.

Siamo al podio

Medaglia di bronzo, anche se meritava qualche posizione in più...

3) Non dire che sei una donna di cultura, se ogni pomeriggio non perdi una puntata di "Uomini &Donne".

Medaglia d'argento

2) La danza è una disciplina meravigliosa, ma lasciate solo ai danzatori professionisti, il priviliegio di indossare "le ballerine"!

VINCE LA MEDAGLIA D'ORO

1) La domanda che ogni uomo teme, che non si dovrebbe mai fare, soprattutto al primo appuntamento: -<<Ma tu quanto guadagni? Perchè io entro un paio di anni devo sposarmi>>

Carissime signorine, ma non vi siete mai domandate perchè, ancora oggi, nel 2015, è l'uomo a dover chiedere alla donna, se vuole sposarsi con lui? Perchè è semplicemente lui a dover porre fine alla sua vita da scapolo! Poi non lamentatevi se gli uomini non sono più romantici.

Dopo aver passato con voi una serata, se è incappato almeno in uno di quei dieci punti, sarà lui a dirvi:- <<rimaniamo amici, tranquilla, ti chiamo io quando mi libero un po' ... per adesso voglio pensaer a me stesso >>

(Ogni riferimento è puramente casuale)

Apprezzate la goliardia di questo post e non prendetelo sul serio, oppure si!

Turi Papale

  • Facebook Classic
  • Instagram App Icon
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page