top of page

Premiazione della Fondazione del Merito


Consegno alla Dott.ssa Giannone la t-shirt disegnata da me per la raccolta fondi di Gloria Patanè.

Il 21 Marzo, un giorno prima del mio compleanno ho avuto il privilegio di presenziare alla premiazione della piccola Gloria Patanè, promessa della danza classica.

Come molti di voi sapete, ho curato sin dall'inizio, la campagna raccolta fondi per far si che questa stellina potesse disputare la finale mondiale del Y.A.G.P. concorso di danza tra i più importanti al mondo.

Gloria è stata premiata con una borsa di studio consegnata dal sindaco di Catania Dott.Bianco.

Erano presenti il Dott.Costanzo ( Presidente della Fondazione del Merito), il produttore di Francesco Cafiso, Dott. Alfredo Lo Faro, il rettore dell'Università di Catania il Dott. Pignataro.

Ho avuto l'occasione di poter testimoniare, di fronte a queste autorità e ad una bella platea, la mia concezione di "merito" e la mia esperienza da promotore e da disoccupato.

Non vi nascondo che nonstante sia abituato a parlare in pubblico e alla radio, l'emozione non è tardata ad arrivare.

Sono contento che tutte le ore (notturne), passate a scrivere e-mail, a creare il sito www.sognidigloria.com e a cercare fondi, abbiano portato a Gloria il risultato che questo piccolo talento merita.

Ringrazio pubblicamente la Dottoressa Giannone (con me in foto) per la pazienza che ha avuto con me e nel leggere tutti i messaggi che le ho inviato prima di questo evento.

Speciale ringraziamento a Marzia e Rosario, genitori di Gloria, per la continua fiducia che ripongono nelle mie capacità di comunicatore.

  • Facebook Classic
  • Instagram App Icon
  • Twitter Classic
  • Google Classic
bottom of page